Il Resort

Lasciati coccolare dall'eleganza

PRENOTA ORA

La leggenda della Torre

Terra d’acqua Resort nasce in una piccola marina del comune di Ugento nel cuore del Salento, denominata Torre Mozza. Il nome del paesino trae origine da una torre, oggi ancora esistente, di avvistamento che rimane mozza nella sua parte finale.
La leggenda racconta che la torre in questione non è mai andata in funzione, perché per ben due volte è crollato il cornicione.

In origine la torre veniva denominata “Torre dei fiumicelli” perché tutta la marina di Torre Mozza è attraversata da fiumi di acqua dolce sotterranei; per questo motivo il resort prende il nome di “terra d’acqua Resort” , in prima battuta denominato Hotel da Gianni,
ubicato a pochi metri dal mare nonché al centro tra la torre saracena e i bacini facenti parte del Parco naturale ugentino. Oggi diventato Terra d’Acqua Resort, uno dei migliori Hotel a Torre Mozza

Il Design è nel nostro DNA

La ricerca, lo stile, il design di Terra d’acqua Resort.
Uno spazio pensato e progettato nei minimi particolari per chi voglia trascorrere un soggiorno di relax in Salento. 

Caldo e Accogliente

Salento

Il Salento è un territorio unico. Bellezze naturalistiche, paesaggi mozzafiato, storia, cultura e folklore fanno di questo territorio una delle mete più ambite per le vacanze estive. Tante le località turistiche e balneari, che tra l’Adriatico e lo Ionio si alternano restituendo luoghi magici e indimenticabili.