Regalati una coccola, migliora il tuo benessere interiore, fisico e mentale. Idratando, tonificando e drenando il tuo corpo.
Regalati una coccola, migliora il tuo benessere interiore, fisico e mentale. Idratando, tonificando e drenando il tuo corpo.
Stimolazione dei tessuti per migliorare e agevolare i movimenti muscolari. Pre-post attività, ottimo per tonificare e donare elasticità ai tuoi muscoli.
Massaggio decontratturante con l’introduzione di una tecnica antichissima la “coppettazione”. Posizionate sulla zona interessata, creano un effetto a ventosa, lavorando così in profondità sciogliendo la contrattura, stimolando la circolazione sanguigna e linfatica.
I movimenti delicati e armoniosi di questo massaggio rilassante e rigenerante con oli essenziali ti regalano un grande senso di benessere e pace interiore.
Stimolazione positiva del flusso linfatico. Un massaggio dolce e rilassante che favorisce l’eliminazione delle tossine.
Il massaggio linfodrenante al viso è teso a ridurre sia gli inestetismi e i gonfiori, come le borse sotto gli occhi, sia le impurità che si formano sull’epidermide per vari motivi, compresi stress e stanchezza.
Un peeling fragrante alla vaniglia di Tahiti seguito dal massaggio Mahana con sacchetti di sabbia calda e preziosi oli rilassano i muscoli in profondità per una sensazione di totale benessere e una pelle morbida e vellutata.
Due piante miracolose unite per regalare benessere, vitalità ed equilibrio. Dopo un delicato peeling purificante su tutto il corpo, potrai godere dell’effetto reidratante del massaggio all’aloe vera e olio d’oliva con la fragranza di mentolo che dà quel tocco di freschezza su tutto il corpo.
Una miscela esfoliante di sale marino puro e amido di mais elimina le cellule morte, con effetto snellente, tonificante e rivitalizzante. Ti sentirai rigenerata come dopo un tuffo in mare.
Senti sulla tua pelle tutta la freschezza del mare. Bendaggi freddi imbevuti di una soluzione a base di alghe, canfora e mentolo rafforzano i tessuti connettivi, riducendo allo stesso tempo la cellulite, in particolare i cuscinetti tra gluteo e coscia. Allevia inoltre la stanchezza e la pesantezza delle gambe. (include applicazione crema con manovre drenanti)
Le gambe ed i glutei sono la scelta principale dell’odiata cellulite, che si localizza in queste due zone particolarmente colpite dalla ritenzione idrica. Il massaggio anticellulite rappresenta un ottimo alleato per combattere questo inestetismo. Movimenti drenanti, circolatori e tonificanti modelleranno la tua silhouette.
Delicato massaggio del corpo con oli caldi L’Ayurveda è una disciplina medica antichissima. Lo scopo della “scienza indiana della vita” è assicurare il normale flusso energetico nell’organismo, mettere in moto i naturali poteri di autoguarigione del corpo umano e raggiungere il nostro personale equilibrio interiore. Fai un viaggio alla riscoperta di te stessa.
Gli oli caldi e le tecniche di massaggio in profondità assicurano un rilassamento totale di corpo, mente e spirito.
Shiro-Abhyanga, il massaggio anti-stress. Questo massaggio fa parte di quelle tecniche più importanti e benefiche della tradizione ayurvedica. Il termine Shiro significa “testa”, mentre abhyanga vuol dire “massaggio”. Questa tecnica viene praticata non solo sul capo, ma anche sulle spalle, sul collo e sul viso.
Massaggio dei piedi eseguito con oli caldi per stimolare i poteri di autoguarigione. Attraverso la manipolazione dei piedi possono essere stimolati positivamente tutti gli organi vitali.
“Hot-stone” significa “pietra calda”. Pietre basaltiche di origine vulcanica in grado di trattenere il calore e rilasciarlo lentamente. Un trattamento terapeutico in grado di svuotare la mente e riattivare i canali energetici. Aiuta con la rigidità muscolare e la circolazione sanguigna e linfatica.
La calda luce di una candela. Oli e burri vegetali che si sciolgono e lentamente scivolano sul corpo. Un dolce turbinio di fragranze e piacevoli emozioni che inebria i sensi.
Lo Shiatsu nasce in Giappone nei primi del 1900 e significa “pressione con le dita”, ma non solo, viene usato anche il palmo della mano, pollici, gomiti e ginocchia. Importante nello shiatsu è la profondità della pressione, il respiro costante e la concentrazione con cui si vanno a toccare i punti “marma” che trattandoli hanno la capacità di stimolare le autodifese e l’autoguarigione del nostro corpo.
Angolo tisaneria, idromassaggio, sauna aromatizzata, doccia emozionale con cromoterapia e bagno di vapore.